rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Corso Meridionale

Blitz antiprostituzione a Napoli, i guadagni: dai 50 ai 100 euro a sera

Vasta operazione della Polizia Municipale nelle zone del Centro Direzionale, Corso Meridionale, via Taddeo da Sessa e via Caramanico. Le persone fermate sono tutte ragazze straniere

La Polizia Municipale ha effettuato una vasta operazione di contrasto alla prostituzione nelle zone del Centro Direzionale, Corso Meridionale, via Taddeo da Sessa e via Caramanico.

Intercettate una ventina di persone che si prostituivano per strada e tredici sono state portate presso gli uffici della municipale.

Le persone fermate erano tutte ragazze straniere provenienti dall'Albania, Bulgaria e dalla Romania. Tre i trans fermati, di cui un marocchino e due napoletani. Quasi tutte le persone fermate erano in possesso di pochi spiccioli anche se mediamente hanno dichiarato di guadagnare dalle 50 ai 100 euro a sera. Al via le ricerche per l'individuazione dei protettori.

Una delle ragazze albanesi è stata sorpresa a prostituirsi in via D'Ausilio utilizzando la vettura di un napoletano che è stato convocato in tarda serata e denunciato per favoreggiamento della prostituzione. L'auto è stata sottoposta a sequestro penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antiprostituzione a Napoli, i guadagni: dai 50 ai 100 euro a sera

NapoliToday è in caricamento