rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Caldoro: "Blatte a Napoli? Le sto ancora cercando"

Il presidente della Regione Campania: "A Napoli c'é questa tendenza tipica a dipingere la città come se fosse colpita da una maledizione biblica: il terremoto, il colera, i rifiuti, le blatte, le cavallette"

"Io sto ancora cercando le blatte". Così, Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania, interviene sulla questione delle blatte a Napoli. "Dicono che a Milano questi insetti si trovino con grande facilità però lì non lo sanno, qui ce ne sono molte di meno, ma a Napoli c'é questa tendenza tipica a dipingere la città come se fosse colpita da una maledizione biblica: il terremoto, il colera, i rifiuti, le blatte, le cavallette".

"Noi invece sappiamo che non è così - ha sottolineato - o meglio: i problemi ci sono e non li nascondiamo a differenza di altre città del Paese e dell'Europa". "In qualche città europea ci sono problemi enormi, ma in qualche modo si riesce sempre a tamponare - ha aggiunto - qui invece le agenzie di viaggio chiedevano se dovevano bloccare le prenotazioni perché ci sono le blatte. Ci sono problemi, ma evitiamo di esagerare". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldoro: "Blatte a Napoli? Le sto ancora cercando"

NapoliToday è in caricamento