menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano Caldoro © Tm NewsInfophoto

Stefano Caldoro © Tm NewsInfophoto

Caldoro: "Blatte a Napoli? Le sto ancora cercando"

Il presidente della Regione Campania: "A Napoli c'é questa tendenza tipica a dipingere la città come se fosse colpita da una maledizione biblica: il terremoto, il colera, i rifiuti, le blatte, le cavallette"

"Io sto ancora cercando le blatte". Così, Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania, interviene sulla questione delle blatte a Napoli. "Dicono che a Milano questi insetti si trovino con grande facilità però lì non lo sanno, qui ce ne sono molte di meno, ma a Napoli c'é questa tendenza tipica a dipingere la città come se fosse colpita da una maledizione biblica: il terremoto, il colera, i rifiuti, le blatte, le cavallette".


"Noi invece sappiamo che non è così - ha sottolineato - o meglio: i problemi ci sono e non li nascondiamo a differenza di altre città del Paese e dell'Europa". "In qualche città europea ci sono problemi enormi, ma in qualche modo si riesce sempre a tamponare - ha aggiunto - qui invece le agenzie di viaggio chiedevano se dovevano bloccare le prenotazioni perché ci sono le blatte. Ci sono problemi, ma evitiamo di esagerare". (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento