rotate-mobile
Cronaca San Pietro a Patierno

Lotta alle blatte, il programma degli interventi

"Bisogna diffidare di iniziative improprie di chi armato di "acqua fresca" conduce una azione speculativa", puntualizza la municipalità sugli interventi programmati a San Pietro a Patierno

Sì informano i cittadini di San Pietro a Patierno che ASL e Comune di Napoli stanno portando avanti un programma di contrasto al fenomeno di proliferazione delle BLATTE nella città con un calendario che di seguito pubblichiamo. Il comitato di quartiere di cui siamo promotori invita i cittadini del quartiere collaborando ad una azione di vigilanza e di controllo affinché il programma previsto si svolga con efficacia da parte dei servizi preposti di fognatura e personale ASL segnalando eventuali anomalie o insufficienze. Inoltre si invitano i cittadini del quartiere a diffidare di iniziative improprie di chi armato di "acqua fresca" conduce una azione speculativa che nulla ha a che vedere con la lotta alle blatte che è un problema serio che va affrontato con l'intervento di specialisti dei servizi pubblici che hanno la competenza:

• 16/07/2015 ore 22:00 nei seguenti indirizzi: Traversa Vitagliano Traversa Terracciano Via E. Lupo Via Francesco Galderisi Via Nuovo Tempio • 17/07/2015 ore 22:00 nei seguenti indirizzi: Via IV Aprile Via Del Parco Via Casoria E Traverse Via Rubeo Via Delle Filandare Via Principe Di Napoli • 20/07/2015 ore 22:00 nei seguenti indirizzi: Via Luce E Traverse Corso San Pietro Via Principe di Napoli Via G. Pascale Via Francesco Agello Via Dei Falegnami • 21/07/2015 ore 22:00 nei seguenti indirizzi: Cupa Principe e Traverse Cupa Del Segretario e Traverse Piazza Guarino Via Dietro La Croce Via Cupa S. Croce. (SEL VII Municipalità (San Pietro -Secondigliano -Miano)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta alle blatte, il programma degli interventi

NapoliToday è in caricamento