rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Nuova invasione di blatte a Napoli: "Non è più possibile continuare così"

La denuncia del consigliere della III Municipalità Gennaro Acampora. Residenti esasperati ai Colli Aminei

Allarme ai Colli Aminei: i cittadini iniziano a segnalare la presenza di blatte in qualsiasi ora del giorno e della notte. A essere colpite, soprattutto via Nicolardi all'altezza dell'angolo con viale Colli Aminei,  viale degli Oleandri/Pineta e altri vicoli della Sanità.

La denuncia arriva anche dal consigliere della III Municipalità Gennaro Acampora che su Facebook ha fatto sapere: "DEBLATTIZZAZIONE LA MUNICIPALITA' 3 per assenza dell'Ufficio fognature NON SVOLGE UN SERVIZIO ADEGUATO, IL COMUNE RESTA IMMOBILE.
Volete sapere sulla questione BLATTE cosa risponde il Comune alle mie segnalazioni e richieste... nulla. La Municipalità 3 non ha un servizio adeguato di deblattizzazione, i cittadini vivono questa difficoltà contattandomi in privato per chiedere info... ma NULLA DI NULLA.... L'Asl ci sta, il Comune no. Ho inviato un nuovo fax con delle richieste specifiche, non è più possibile continuare in questo modo nel silenzio di chi amministra la città, facendo finta di nulla sui problemi, nel frattempo i cittadini le blatte se le trovano in casa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova invasione di blatte a Napoli: "Non è più possibile continuare così"

NapoliToday è in caricamento