rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cardito

"Sei un animale, devono rinchiuderti e buttare le chiavi": il messaggio del fratello a Tony Badre

La conversazione WhatsApp tra i due è emersa nel corso del processo al reo confesso per l'omicidio del piccolo Giuseppe, 7 anni, ucciso a bastonate un anno fa a Cardito

Prosegue il processo a Tony Badre e Valentina Casa, rispettivamente patrigno e madre del piccolo Giuseppe morto a Cardito il 27 gennaio del 2019.

A proposito di Badre, reo confesso per l'omicidio del piccolo di 7 anni ucciso a colpi di bastone, sono emerse (ritenute di "notevole interesse investigativo") alcune conversazioni tra lui e suo fratello Rafael, queste avvenute tutte via WhatsApp.

È stato l'ingegnere Giuseppe Testa, perito nominato dalla Procura, ad estrapolarle dal cellulare dell'imputato, e lo stesso perito oggi ha testimoniato in aula.

Il messaggio risale alla terribile mattina del 27 gennaio. Il fratello scrive a Tony: "Tony che hai combinato, hai fatto un altro guaio... str***o". E ancora: "Mi fai schifo. È venuta l'ambulanza...tu sei un animale, devi essere rinchiuso e devono buttare le chiavi... ti taglierei la testa...".

Badre e Casa sono sotto processo per omicidio, tentato omicidio e maltrattamenti, oltre che per comportamento omissivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei un animale, devono rinchiuderti e buttare le chiavi": il messaggio del fratello a Tony Badre

NapoliToday è in caricamento