Bimbo investito, ai domiciliari il giovane alla guida
N. S., di Fondi, è accusato di omicidio stradale aggravato. Il 5 agosto, a Terracina, ha investito il piccolo Romeo Golia, napoletano di 11 anni.
E' agli arresti domiciliari il 18enne che il 5 agosto scorso, a Terracina, ha investito il piccolo Romeo Golia, napoletano di 11 anni, deceduto nelle ore successive. A firmare l’ordinanza cautelare, come riporta LatinaToday, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Giorgia Castriota su richiesta del sostituto procuratore Giuseppe Bontempo.
N. S., il giovane di Fondi, era risultato positivo al drug test. E' accusato di omicidio stradale aggravato. Era alla guida dell’auto che quella sera ha investito l’11enne che insieme alla madre e ad alcuni familiari stava attraversando l’Appia nel tratto in pieno centro urbano di Terracina nei pressi del Tempio di Giove. Il piccolo è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale Bambino Gesù di Roma.
Il 12 agosto, ai Colli Aminei, si sono tenuti i funerali del bimbo, nella stessa chiesa in cui aveva ricevuto il sacramento della comunione nel mese di giugno.