rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Bimba ricoverata per aver bevuto candeggina, ma i genitori la portano via

La piccola è stata ritracciata in un campo rom nella zona a nord di Napoli dalla polizia che era impegnata in un servizio di controllo del territorio

Aveva ingerito accidentalmente candeggina ed era stata condotta in ospedale. Ma i suoi genitori l'hanno portata via. Oggi la piccola è stata ritracciata in un campo rom nella zona a nord di Napoli dalla polizia che era impegnata in un servizio di controllo del territorio per contrastare il fenomeno dei roghi tossici.

Protagonista della vicenda una bimba rom di 20 mesi. Il fatto ha avuto inizio nei giorni scorsi quando la piccola accidentalmente ha bevuto della candeggina. La bimba è stata portata in ospedale. E la vicenda è stata segnalata ai servizi sociali. Ma poco dopo i genitori hanno deciso di portarla via.

Gli agenti del commissariato di polizia di Giugliano, diretto dal primo dirigente Pasquale Trocino, che stavano indagando su quell'incidente domestico avevano saputo che la bimba non era più in ospedale. E questa mattina, controllando la zona, hanno trovato la piccola in un campo rom.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba ricoverata per aver bevuto candeggina, ma i genitori la portano via

NapoliToday è in caricamento