rotate-mobile
Domenica, 26 Marzo 2023
Cronaca

Comune sottosopra, adesso si indaga sui biglietti omaggio per il San Paolo

Retroscena dell'interrogatorio all'assessore allo Sport Pina Tommasielli: da chiarire anche la spartizione dei ticket in omaggio alle scuole per presenziare alle partite del Napoli. Per adesso nessuna contestazione formale

Durante il lungo interrogatorio all'assessore Tommasielli (che in queste ore  ha affidato le sue deleghe al sindaco) , riguardo la faccenda delle sette multe annullate al cognato (sindaco di Villaricca), prese per aver transitato in zona a traffico limitato, i pm hanno posto domande anche riguardo la gestione dei biglietti omaggio per le partite del Napoli.

A riferire la notizia è Leandro Del Gaudio dalle pagine de Il Mattino. Il giornalista spiega che in merito alle contravvenzioni annullate, sono stati ascoltati anche gli staffisti dell'assessore, in quanto informati su fatti e in relazione a quanto dichiarato dall'assessore stesso. Tommasielli, infatti, avrebbe detto ai pm di aver sempre pagato tutto e che nella vicenda delle multe indirizzate al cognato non fece altro che informarsi sull'esistenza di una deroga per il cognato in quanto sindaco di Villaricca. Una richiesta di informazioni da un assessorato all'altro (quello allo Sport e quello alla Mobilità) tramite i suoi staffisti.

Punti poco chiari però sono emersi anche sulla gestione dei ticket omaggio per lo Stadio che dovrebbero essere indirizzati alle scuole e su una decina di biglietti che sono a completa discrezionalità dell'assessore. Su questo punto però nessuna contestazione formale è stata mossa, si è tratta, allo stato attuale, solo di chiarimenti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune sottosopra, adesso si indaga sui biglietti omaggio per il San Paolo

NapoliToday è in caricamento