rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Biglietti per il concerto per Pino Daniele esauriti in pochi minuti: la protesta

"Che delusione, meno male che era un concerto aperto a tutti", protestano i fan del musicista sui social

Grande delusione per i fans di Pino Daniele che avrebbero voluto partecipare al concerto in suo onore programmato per il 19 marzo al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare.

I biglietti infatti prenotabili gratuitamente sul sito del comune di Napoli erano già esauriti pochi minuti dopo dall'apertura delle prenotazioni delle ore 10.00.

"Che delusione, meno male che era un concerto aperto a tutti", protestano i fans del musicista sui social. "Eravamo sul sito del Comune dalle 8 del mattino per prendere i biglietti, ma non c'è stato nulla da fare. E' assurdo il teatro contiene 800 persone e in pochissimi minuti già erano prenotati tutti i posti".

In palcoscenico si esibiranno tra gli altri: Enzo Avitabile, Francesco Baccini, Eugenio Bennato, Tony Cercola, Nello Daniele, Maurizio de Giovanni, Teresa De Sio, Gianni Guarracino, Peppe Lanzetta, Pietra Montecorvino, accompagnati dalla band con Carlo Avitabile, Mariano Barba, Paolo Biancocini, Gianluigi Di Fenza, Dj Funaro, Lino Pariota e Vittorio Remino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti per il concerto per Pino Daniele esauriti in pochi minuti: la protesta

NapoliToday è in caricamento