rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Belen la fa grossa: posta la foto di un nullafacente e scrive #soloanapoli

Reazioni anche dure dei fan partenopei della showgirl per un suo tweet. "Ma chi ti ha detto che la foto è stata scattata a Napoli?", osserva un follower

Belen Rodriguez l'ha fatta grossa stavolta: ha postato una foto sulla sua pagina Twitter che ha fatto letteralmente infuriare un gran numero di suoi fan napoletani.
L'immagine ritraeva un signore con i baffi seduto in strada, con accanto il cartello "Oggi passo una giornata con un politico, cioè non faccio un caxxo - Per fotografare la Belen ci vogliono migliaia di euro, a me date le monete grazie".

Sarebbe potuto sembrare un post ironico, se non l'avesse accompagnato all'hashtag #soloanapoli. Da qui la pioggia di critiche alla showgirl, peraltro moglie del campano Stefano De Martino. "Ma chi ti ha detto che è stata scattata a Napoli? - recita un commento esemplificativo della maggior parte delle reazioni - Forse perché secondo te solo a Napoli si vedono queste cose? Ah Belen se era per me da mo che te ne saresti ritornata al tuo Paese...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen la fa grossa: posta la foto di un nullafacente e scrive #soloanapoli

NapoliToday è in caricamento