rotate-mobile
Cronaca

Settimana del Baratto, bed and breakfast gratis in cambio di "idee"

Quest'anno l'iniziativa del portale bed-and-breakfast.it si terrà dal 17 al 23 novembre. Ecco come partecipare

Dal 17 al 23 novembre la "Settimana del Baratto 2014" farà muovere lungo a Napoli ed in tutto il Paese migliaia di viaggiatori e migliaia di idee: la sesta edizione della manifestazione organizzata anche quest'anno dal portale www.bed-and-breakfast.it, consentirà come di consueto ai viaggiatori di alloggiare nei B&B italiani a costo zero, pagando cioè con ciò "che si sa fare".

Tantissime le idee di baratto messe in campo sul sito delle strutture ricettive, con migliaia di proposte provenienti da parte dei viaggiatori ai gestori dei B&B italiani che aderiscono all'iniziativa.

Si può partecipare in vari modi. Innanzitutto scegliendo sul sito web www.settimanadelbaratto.it la destinazione desiderata, e contattando direttamente i B&B trovati attraverso il modulo "Contatta e Baratta", o direttamente ai recapiti forniti dal sito. In alternativa inserendo la propria proposta di baratto sul sito www.settimanadelbaratto.it, nell'apposita sezione "Proponi qualcosa da barattare con un soggiorno in B&B", e scegliendo, se si vuole, una regione di preferenza. Infine postando le proprie idee baratto sulla Pagina Facebook dell'evento ed aspettando una risposta di eventuali B&B interessati attraverso il canale social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana del Baratto, bed and breakfast gratis in cambio di "idee"

NapoliToday è in caricamento