rotate-mobile
Cronaca Procida / Via Marina di Corricella

Procida, va a fondo la barca con sposi e invitati

Nessun ferito e solo un po' di paura. Nessuna necessità di cure mediche grazie all'intervento immediato della Guardia Costiera. In corso di accertamento la dinamica del sinistro

Molta paura per le 28 persone che si trovavano a bordo di una barca affondata nel canale di Procida. A bordo c'erano due sposi con familiari e amici invitati al matrimonio. L'imbarcazione era stata noleggiata per recarsi da Monte di Procida all'isola, in località Corricella.

A circa mezzo miglio da Procida il conducente si è però accorto del repentino ingresso di acqua nell'imbarcazione e, intuendo l'affondamento che si sarebbe verificato di lì a breve, ha allertato la Guardia Costiera chiamando il 1530. La Guardia Costiera di Procida ha allertato il fratello che con una propria unità ha soccorso i passeggeri, supportato dalla motovedetta CP454, di ritorno da una missione a Pozzuoli.

Nessun ferito e solo un po' di paura per gli sposi e gli invitati, che sono sbarcati al porto turistico di Marina di Procida senza necessità di cure mediche. La barca è poi affondata. In corso di accertamento la dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Procida, va a fondo la barca con sposi e invitati

NapoliToday è in caricamento