rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ischia

Barca affonda al largo di Ischia: salve 5 persone

Sul posto è giunta una unità di soccorso della Guardia Costiera. A bordo del battello pneumatico sono saliti i naufraghi, tra i quali tre minorenni, ai quali è stata data immediata assistenza

Intervento della Guardia Costiera di Ischia in Località Ischia Ponte - Baia di Cartaromana a seguito di una chiamata radio sul canale 16 e sul numero blu per le emergenze in mare 1530 per soccorrere un natante da diporto diretto a Bacoli in pericolo di affondamento.

Si trattava di una piccola imbarcazione con cinque persone a bordo, di cui tre minorenni, successivamente affondata a largo del Castello Aragonese, ad una distanza di circa 400 metri dalla costa, per motivi in corso di accertamento.

Sul posto è giunta una unità di soccorso della Guardia Costiera. A bordo del battello pneumatico della Guardia Costiera sono saliti i naufraghi ai quali è stata data immediata assistenza.

L'intera operazione è stata coordinata dagli uomini della Sala Operativa di Circomare Ischia al comando del T.V. (CP) Alessio De Angelis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barca affonda al largo di Ischia: salve 5 persone

NapoliToday è in caricamento