rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Avvocata / Via Stella

Dal 'basso' alla rete fognaria: scoperta base operativa di una 'banda del buco'

Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, durante i controlli straordinari del territorio nel quartiere Sanità, hanno scoperto in Via Stella una delle base operativa di una delle cosiddette 'bande del buco'

Nella tarda mattinata di oggi, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale durante i controlli straordinari del territorio nel quartiere Sanità hanno scoperto in Via Stella, angolo Vico gradini San Nicandro, una delle base operativa di una delle cosiddette 'bande del buco'.

I poliziotti, all’interno del basso, chiuso da una grossa porta in ferro, hanno scoperto l’ingresso, un grosso foro, utilizzato per accedere alla rete fognaria cittadina. In una delle prime stanze, i delinquenti avevano allestito un vero e proprio spogliatoio con sedie e teli alle pareti dove lasciavano gli indumenti puliti ed indossavano quelli per effettuare i lavori di scavo.

Gli agenti hanno rinvenuto stivali, tute, guanti, pali di ferro, sonde ed arnesi adatti agli scavi e per effettuare i furti o le rapine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 'basso' alla rete fognaria: scoperta base operativa di una 'banda del buco'

NapoliToday è in caricamento