rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Poggiomarino / Via Nuova San Marzano

Bambole impiccate all'esterno di un seggio: era un messaggio elettorale?

Si indaga su quanto accaduto a Poggiomarino. Quello che sembrava un macabro scherzo di ragazzini potrebbe in realtà rivelarsi qualcosa di diverso

Ragazzini, probabilmente. È caccia agli autori del macabro "scherzo" di Poggiomarino, dove alcune persone hanno denunciato la presenza di due bambole "impiccate" ai cancelli di ingresso dell’istituto comprensivo "Eduardo De Filippo", in via Nuova San Marzano.

Le forze dell'ordine hanno ipotizzato un collegamento, probabilmente goliardico, con le elezioni amministrative in corso – domenica 15 ci sarà il ballottaggio – dato che il plesso scolastico è sede di seggi elettorali.

Gli inquirenti analizzeranno le riprese del circuito di sorveglianza. La vicenda non ha avuto alcuna influenza, comunque, sulla campagna elettorale. Tra due domeniche il secondo turno vedrà confrontarsi Maurizio Falanga del centrodestra ed il sindaco uscente Leo Annunziata del centrosinistra. Con esito incertissimo: il primo domenica ha totalizzato solo 82 voti di vantaggio sul secondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambole impiccate all'esterno di un seggio: era un messaggio elettorale?

NapoliToday è in caricamento