Rapina con spari contro un'auto: bimbo ferito da pezzi del lunotto
Il fatto domenica sera. I malviventi hanno tentato di rapinare un orologio Rolex a un 28enne, papà del piccolo, ma quando quest'ultimo è scappato con la sua automobile i delinquenti hanno sparato un colpo d'arma da fuoco
Tentano di rapinare un orologio Rolex e quando la vittima, un 28enne, è scappato con la sua automobile, i delinquenti hanno sparato un colpo d'arma da fuoco che ha colpito il lunotto dell'auto.
A causa dei pezzi di vetro, il figlio del 28enne, di soli 4 anni, che era a bordo insieme con la mamma, si è leggermente ferito: escoriazioni ritenute guaribili in sette giorni. La vicenda domenica sera in città.
Il 28enne a quel punto si è dato alla fuga lungo via Marina e si è fermato davanti alla stazione carabinieri di Borgoloreto che insieme ai colleghi delle compagnie Stella e Centro hanno avviato le indagini. Il piccolo di 4 anni ha avuto escoriazioni al collo e all'orecchio sinistro, giudicate guaribili in 7 giorni dai sanitari dell'ospedale Loreto Mare. Al momento dei due delinquenti nessuna traccia. Nel corso di controlli sulla vettura i militari dell'arma hanno trovato e sequestrato un bossolo calibro 9 e una ogiva. (Ansa)