rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania / Via Sorbe Rosse

Bambino colpito ad un occhio da un proiettile mentre era affacciato al balcone

Spaventoso episodio stamattina a Giugliano: un bambino di nove anni è stato portato all'ospedale per una ferita probabilmente d'arma da fuoco molto profonda. Ora è in prognosi riservata al Santobono di Napoli

Inquietante episodio stamane a Giugliano, dove un bambino di nove anni è arrivato all'ospedale Moscati di Aversa con una profonda ferita ad un occhio.

I genitori, visibilmente scossi, hanno raccontato che il piccolo era stato colpito da una scheggia o da un proiettile vagante all'esterno della loro abitazione in via Sorbe Rosse, strada immersa nelle campagne di Giugliano pur non lontana dal centro.

Il bambino era affacciato al balcone quando è stato raggiunto da qualcosa, che è entrata e poi uscita a pochissimi dall'occhio destro. Dopo le prime cure, è stato trasferito all’ospedale Santobono di Napoli, dove si trova in prognosi riservata.

Non è da escludere che l'episodio possa essere legato al clima di violenza che in questi giorni sta insanguinando il capoluogo campano, così come c'è la possibilità si tratti di un colpo partito accidentalmente, forse da un fucile da caccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino colpito ad un occhio da un proiettile mentre era affacciato al balcone

NapoliToday è in caricamento