rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ercolano / Via Sacerdote Benedetto Cozzolino

Ercolano, bambino di sei anni schiacciato da cancello: è fuori pericolo

Paura nel Parco dei Cedri in via Cozzolino. Il piccolo stava giocando con il pallone insieme agli amici. Cancello posto sotto sequestro, polizia a lavoro per ricostruire le fasi della dinamica dell'incidente

Paura e apprensione nel Parco dei Cedri ad Ercolano ove nelle scorse ore un bambino di 6 anni è stato schiacciato da un cancello ed è ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico Santobono.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, il piccolo stava giocando con il pallone nell'area del parco condominiale di via Benedetto Cozzolino insieme con gli amici quando è avvenuto l'incidente. Pare fosse vicino alla "gabbia" che contiene il motore quando il cancello è stato azionato per consentire il passaggio di una persona o di un'autovettur. Il piccolo è stato così schiacciato mentre si trovava sul binario del cancello.

Secondo le ultime notizie fornite dalla polizia è ora giudicato fuori pericolo e guaribile con riserva per trauma da schiacciamento.

Il cancello è attualmente posto sotto sequestro dalla polizia che sta cercando di ricostruire con precisione le fasi della dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ercolano, bambino di sei anni schiacciato da cancello: è fuori pericolo

NapoliToday è in caricamento