menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scuola

Scuola

Bambini dai 3 ai 6 anni maltrattati: shock in una scuola nel napoletano

Tirate d'orecchie, spintoni, rimproveri, pressioni psicologiche in un istituto di Gragnano. Le telecamere nascoste, posizionate nei mesi scorsi, hanno mostrato i violenti atteggiamenti

Terribile storia di maltrattamenti in una scuola dell’infanzia a Gragnano. Nei giorni scorsi, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno notificato un provvedimento emesso dal gip De Angelis del tribunale di Torre Annunziata nei confronti di una insegnante che avrebbe maltrattato alunni dai 3 ai 6 anni.

Tirate d’orecchie, spintoni, rimproveri, pressioni psicologiche nei confronti dei piccoli. Le indagini sono durate un anno e, come sottolinea il procuratore di Torre Annunziata Alessandro Pennasilico, non sono ancora chiuse.

A rivolgersi ai vertici scolastici e poi alle autorità competenti, alcuni genitori di una classe composta da 25 bimbi. Le telecamere nascoste, posizionate nei mesi scorsi dagli inquirenti nella “classe dei maltrattamenti”, hanno mostrato così il clima di terrore e i violenti atteggiamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento