Bimba di due anni ingerisce droga: corsa in ospedale
Sulla vicenda indagano i Carabinieri
Questa notte i carabinieri sono intervenuti presso ospedale Santobono per una bambina portata al pronto soccorso. La piccola, di circa 2 anni, avrebbe ingerito sostanza stupefacente nella sua abitazione di Giugliano in Campania.
La bambina è stata trattenuta in osservazione questa notte, ma risulta essere in pericolo di vita. Indagini in corso per comprendere l'esatta dinamica dell’evento.
Il padre della piccola - 33enne - ha avvisato il personale sanitario circa la possibilità che avesse ingerito sostanza stupefacente.
Denunciato il padre
All’alba i Carabinieri della stazione di giugliano in Campania, dopo essere intervenuti nell’ospedale Santobono, hanno perquisito l’abitazione giuglianese dove abita la piccola.
Lì i militari hanno rinvenuto e sequestrato 2,3 grammi di hashish. L’uomo è stato denunciato per lesioni personali colpose e segnalato alla prefettura quale assuntore.
La vicenda verrà segnalata anche ai servizi sociali competenti per territorio. La bambina fortunatamente sta bene, per lei una diagnosi di 2 giorni.