menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da Nocera a Napoli in bus da sola: l’incredibile vicenda di una bimba di 4 anni

La Polizia ha rintracciato la bambina al Varco Immacolatella: era salita a bordo di un autobus della Sita, convinta che fosse il bus-navetta che per tanti giorni l’aveva condotta in spiaggia

Abituata a salire a bordo di un bus-navetta che, quotidianamente dal villaggio dove era in vacanza la conduceva con la mamma ed il papà in spiaggia, una bambina di 4 anni e mezzo di Nocera Inferiore è salita a bordo di un autobus di linea della Sita.

La piccola, che abita con la famiglia nei pressi di una fermata dell’autobus, in un momento di distrazione del padre, impegnato nel chiudere il portone di casa, avendo notato l’autobus con le porte aperte, si è introdotta al suo interno.

L’autista, avendola notata a bordo ed avendo già imboccato l’autostrada, ha subito chiamato la Polizia, informandola dell’accaduto.

Le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale, allertate dalla Centrale Operativa, si sono dunque posizionate alle possibili fermate, recuperando la piccolina nell’attimo in cui l’autobus è arrivato all’interno del Porto di Napoli al Varco Immacolatella.

I poliziotti hanno così riportato la piccola a Nocera Inferiore dal padre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento