rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Lungomare Cristoforo Colombo

Balla sul lungomare durante il diluvio, la modella: "Non si può essere felici?"

Ady Descarada è stata celebre per un pomeriggio grazie al video girato sul lungomare: nel filmato la modella ballava in costume mentre infuriava la tempesta. Risponde così alle critiche: "Ero ignara della tragedia, vivevo solo il mio momento"

Ballava in costume da bagno sul lungomare di Napoli durante il diluvio, in quel tragico 30 ottobre che ha visto la morte del giovane Davide, schiacciato da un albero crollato a Fuorigrotta. Il video della modella Ady Descarada - questo il suo nome - è diventato in breve tempo virale, e qualcuno ha criticato la donna, colpevole - secondo alcuni utenti - di essere così spericolata in un momento doloroso per la città. Va specificato, però, che la morte dello studente Davide sarebbe avvenuta solo alcune ore dopo. Su facebook Ady Descarada incassa le critiche e risponde: "Quella sono io, stavo solo vivendo a pieno quel momento fantastico, ignara di quello che sarebbe accaduto dopo. Non capisco perché la felicità dia fastidio", scrive la modella. 

BALLA DURANTE IL DILUVIO: IL VIDEO VIRALE

"Io sono addolorata", prosegue la modella, "per tutte le vittime di questa tempesta. Non capisco però come io possa aver infastidito qualcuno solo per essermi divertita". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balla sul lungomare durante il diluvio, la modella: "Non si può essere felici?"

NapoliToday è in caricamento