rotate-mobile
Cronaca

"Il nuovo gioco delle baby gang: prendere a calci le saracinesche dei negozi"

La denuncia, alla trasmissione la Radiazza di Radio Marte condotta da Gianni Simioli, è del consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli. "Anche se giovani, vanno trattati come delinquenti comuni: è l'unico modo per fermarli"

Il nuovo gioco delle baby gang napoletane? Sfasciare le saracinesche dei negozi cittadini. La denuncia, alla trasmissione la Radiazza di Radio Marte condotta da Gianni Simioli, è del consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli.

"Corrono a tutta velocità dando dei fortissimi calci contro gli ingressi dei locali, per distruggerli o danneggiarli - spiegano alla radio - Ne abbiamo ripresi all'opera alcuni l'altra notte nell'indifferenza dei cittadini e della polizia municipale, che pure abbiamo allertato".

"Purtroppo questi ragazzini sono fuori controllo e con genitori spesso pregiudicati - è l'analisi di Borrelli - che li lasciano stare per strada anche a orari impensabili per persone della loro età. A nostro avviso pur essendo molto giovani vanno trattati come delinquenti comuni, è l'unico modo per fermarli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il nuovo gioco delle baby gang: prendere a calci le saracinesche dei negozi"

NapoliToday è in caricamento