rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Ferdinando / Via Nazario Sauro

Bottiglie, mazze e caschi per aggredire un gruppo di giovani immigrati

In 4, tra i 16 e i 20 anni, si sono scagliati contro i malcapitati che hanno riportato lievi ferite, medicate dal personale di soccorso giunto in ambulanza. Gli aggressori sono stati identificati e denunciati

Intorno a mezzanotte, una volante del Commissariato di San Ferdinando è intervenuta in via Nazario Sauro poco dopo una rissa che ha visto coinvolti alcuni giovani dello Sri Lanka malmenati da una banda di ragazzi napoletani, che poi si è dileguata lungo via Cesario Console.

I giovani napoletani, tre 16enni ed un 20enne, si sono scagliati contro le loro vittime con bottiglie, mazze e caschi per ferire le loro vittime.

Sul luogo dell'aggressione è giunta anche una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale. Gli agenti hanno rintracciato gli aggressori dopo alcuni minuti di ricerca denunciandoli tutti per il reato di rissa aggravata.

I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato anche una noccoliera. Le vittime hanno riportato lievi ferite, medicate dal personale sanitario giunto in ambulanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottiglie, mazze e caschi per aggredire un gruppo di giovani immigrati

NapoliToday è in caricamento