rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Posillipo / Via Posillipo

Aggressione a tre ragazzini dopo il bagno a Marechiaro: un ferito

In 15, senza motivo, si sono scagliati contro le vittime minorenni di rientro da una tranquilla giornata di mare. Spintoni, sputi, calci, pugni per poi accoltellare uno dei tre

Ancora un episodio di violenza gratuita che vede protagonista una baby gang.

Senza alcuna ragione, il gruppo di giovani violenti si è scagliato contro tre ragazzini (tra i 15 e i 17 anni e residenti al Vomero) di rientro da una tranquilla giornata di bagni a Marechiario.

A raccontare l'incubo vissuto sabato pomeriggio, sulla strada che porta a Posillipo, dai tre minorenni è Giuseppe Crimaldi su Il Mattino. I tre ragazzini raccontano di essere stati presi di mira, senza motivo, e accerchiati da una quindicina di giovani bulli che si sono scagliati contro di loro con spintoni, sputi e insulti, seguiti poi - quando i tre cercano disperatamente di difendersi - da violenti calci e pugni. Fino all'apice, quando è spuntato persino un coltello e uno dei tre ragazzi, quello che ha cercato con più forza di reagire, è stato ferito. Poi il branco violento e vigliacco è scappato via a bordo di alcuni scooter.

Le tre giovani vittime hanno contattato i genitori che sono corsi sul posto per soccorrere i loro figli comprensibilmente terrorizzati. Dopo le cure ospedaliere, le famiglie si sono recate al Commissariato per denunciare l'accaduto. Gli agenti si sono messi immediatamente sulle tracce del branco, che intanto si è dileguato, ma le indagini proseguono per identificare la baby gang.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a tre ragazzini dopo il bagno a Marechiaro: un ferito

NapoliToday è in caricamento