menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Costume da Babbo Natale

Costume da Babbo Natale

Babbo Natale napoletano in trasferta: ruba candelabro in una chiesa a Roma

Un 39enne con numerosi precedenti penali è stato sorpreso dalla Polizia nella Capitale mentre nascondeva sotto il "costume" un prezioso candelabro trafugato poco prima in una chiesa del centro

Un 39enne di origini napoletane, con numerosi precedenti penali, è stato denunciato per furto dalla Polizia di Roma. L'uomo, vestito da Babbo Natale, ha rubato un prezioso candelabro in ottone dorato da una chiesa del centro della Capitale.

E' stata una pattuglia delle volanti a notare il 39enne che, vestito di rosso, stava camminando a passo veloce su via del Corso. Alla vista della polizia, l'uomo ha cercato di nascondere sotto la giacca l'oggetto rubato, ma gli agenti lo hanno immediatamente perquisito, trovando il corpo del reato.

Il ladro, come riferisce l'Adnkronos, ha ammesso di aver trafugato il candelabro da una chiesa poco distante. A carico dell'uomo era registrato un obbligo di dimora presso il Comune di Napoli.

Accompagnato negli uffici del commissariato Trevi, il 39enne è stato denunciato per furto e colpito da foglio di via obbligatorio. Il prezioso candelabro, invece, è stato prontamente restituito alla chiesa da cui era stato sottratto.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento