rotate-mobile
Cronaca

Malore fatale mentre è alla guida: morto un automobilista

L'uomo, nativo di Napoli, era residente nel trevigiano

Un uomo di 86 anni, nativo di Napoli ma residente nel trevigiano, è morto dopo aver accusato un malore mentre era alla guida della sua auto.

L'anziano - come racconta TrevisoToday - è stato improvvisamente colpito, mentre stava percorrendo in auto la strada provinciale 102 Postioma, da un forte malessere che lo ha costretto ad accostare, all'altezza di Villorba, in provincia di Treviso. Un infarto fatale non gli ha lasciato scampo. Altri automobilisti hanno lanciato l'allarme, consapevoli di quanto stava avvenendo.

Purtroppo per l'86enne, residente a Maserada sul Piave, non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti medico e infermieri del Suem 118 con ambulanza e automedica: i tentativi di rianimare l'anziano, proseguiti a lungo, non hanno purtroppo dato nessun risultato. Dopo alcuni lunghissimi, minuti, di tentativi vani, il personale del Suem non ha potuto far altro che constatarne la morte, sopraggiunta per arresto cardiaco. 

Sul posto sono giunte due pattuglie della polizia locale, che hanno accertato l'identità della vittima e avvertito la famiglia.

ULTERIORI DETTAGLI SU TREVISOTODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale mentre è alla guida: morto un automobilista

NapoliToday è in caricamento