rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, Anm rivoluziona la salita sugli autobus: chiusa la porta anteriore

Consentita salita e discesa solo dalle porte posteriori e centrali per limitare il contagio. Provvedimento in vigore da sabato 7 marzo. Niente più biglietti a bordo

Anm informa che nell'ambito delle misure adottate dall'Azienda in coerenza con gli indirizzi di prevenzione e contenimento del contagio da Coronavirus emanati dalle Autorità, a partire da domani sabato 7 marzo, agli utenti di autobus e filobus è consentita la salita e la discesa esclusivamente dalle porte posteriori e centrali dei veicoli. Il provvedimento sarà segnalato da appositi avvisi sistemati sulla porta anteriore del mezzo. 

All'interno del veicolo sarà pertanto inibita la possibilità di accesso dei passeggeri alla porta anteriore e, per tale ragione, resta temporaneamente sospesa la vendita dei titoli di viaggio a bordo. Una apposita catenella sarà installata per delimitare lo spazio riservato al solo autista.

IMG-20200306-WA0029-3

Proseguono intanto le operazioni quotidiane di sanificazione straordinaria già avviate nei giorni scorsi su tutti i mezzi del sistema di trasporto Anm e nei locali aperti al pubblico. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Anm rivoluziona la salita sugli autobus: chiusa la porta anteriore

NapoliToday è in caricamento