Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arrivano 150 bus nuovi, De Luca: "Parco mezzo rinnovato in 18 mesi"

Il presidente della Regione Campania ha presentato la fornitura che verrà redistribuita alle società che si occupano di trasporto pubblico

 

Sono 150 i nuovi autobus presentati da Vincenzo De Luca alla Stazione marittima di Napoli. "Questo è un miracolo" ha proclamato il presidente della Regione Campania, aggiungendo che l'obiettivo "...è quello di rinnovare completamente il parco mezzi in un anno e mezzo". 

I bus saranno distribuiti alle società, sia pubbliche che private, che si occupano di trasporto pubblico sul territorio regionale. Nel Napoletano particolare attenzione sarà data a Eav, che attende 130 nuovi mezzi nel prossimi anno, e Ctp, da tempo nel mezzo di una crisi aziendale. Discorso a parte quello sul trasporto su ferro: "Mentre la parte competente a Trenitalia ha beneficiato già di 24 nuovi treni Jazz, sappiamo che ci sono situazioni di disagio per quanto riguarda la Circumvesuviana. Purtroppo veniamo da 35 anni di immobilismo, ma bisogna solo avere pazienza: le gare sono già partite".  

Il video mostra un estratto dell'intervento di Vincenzo De Luca, pubblicato sul suo profilo Facebook. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento