rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Marano di napoli

Auto rubate pronte ad essere rivendute a pezzi: la scoperta in un capannone a Marano

I furti erano stati consumati negli ultimi giorni al Vomero e in alcuni paesi del vesuviano e del casertano. Ogni vettura rubata era stata 'pagata' al ladro tra i 500 e i 600 euro

I Carabinieri della Compagnia di Marano hanno tratto in arresto in flagranza di reato tre persone, tutte già note alle forze dell'ordine e residenti nel quartiere napoletano di Miano.

Facendo irruzione in un capannone di Marano, dove i report dei servizi di pattugliamento indicavano movimenti sospetti, i militari dell’aliquota Radiomobile hanno sorpreso i 3 mentre erano intenti a tagliare con un flessibile 7 autovetture provento di altrettanti furti consumati tra la scorsa settimana e il 3 ottobre nel quartiere napoletano del Vomero e in alcuni paesi del vesuviano e del casertano.

Continuano le indagini per identificare coloro che le hanno materialmente rubate e portate al trio.

Nel frattempo, dalle prime indagini, è emerso che ogni vettura rubata era stata 'pagata' al ladro tra i 500 e i 600 euro e che l’intenzione dei tre era quella di rivenderle a pezzi guadagnando il triplo di quanto elargito per ottenerle.

Gli arrestati sono stati tradotti nella Casa Circondariale di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubate pronte ad essere rivendute a pezzi: la scoperta in un capannone a Marano

NapoliToday è in caricamento