rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Notte di paura a piazza Trieste e Trento, auto speronate e inseguimento: i turisti filmano tutto

La Municipale, nel transitare in piazza Trieste e Trento, è stata avvicinata da due tassisti che hanno indicato un’auto di grossa cilindrata con un uomo a bordo che, poco prima, aveva urtato i loro taxi. Gli agenti hanno intimato l’alt al conducente che, effettuando manovre pericolose per sfuggire al controllo, ha impattato anche contro la loro auto ed è riuscito ad allontanarsi in direzione lungomare di Napoli. 

Inseguimento

Un equipaggio della Questura di Napoli in servizio per il controllo della "movida" cittadina è intervenuto posizionando l'auto di servizio davanti al veicolo dell’uomo che ha accelerato la marcia speronandoli. Ne è nato un inseguimento terminato in via Partenope quando il fuggitivo, dopo aver impattato contro una volante del Commissariato San Ferdinando, è stato finalmente bloccato. M. D. 36enne della Slovenia con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e denunciato per danneggiamento aggravato di beni della Pubblica Amministrazione.

Spaventati i turisti che passeggiavano in strada. Alcuni hanno anche ripreso la scena con i telefonini, commentando in diretta quanto accadeva.

Si parla di

Video popolari

Notte di paura a piazza Trieste e Trento, auto speronate e inseguimento: i turisti filmano tutto

NapoliToday è in caricamento