rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

"Tornano le auto in Piazza del Plebiscito": la denuncia dei Verdi Ecologisti

In una nota: "Non si comprende per quale motivo si permetta il parcheggio a tante auto in una piazza tanto martoriata da incuria e abbandono. Qualche giorno fa, la rottura e l'asporto di un altro pezzo di storico colonnato"

Ritornano le auto in piazza del Plebiscito. La denuncia arriva dai Verdi Ecologisti con Carmine Attanasio, Francesco Borrelli e Vincenzo Peretti. "Non si comprende - affermano gli esponenti ecologisti in una nota - per quale motivo si permetta il parcheggio a tante auto in una piazza tanto martoriata da incuria e abbandono che proprio qualche giorno fa ha dovuto registrare la rottura e l'asporto di un altro pezzo di storico colonnato".

"Per ospitare una 'sagra del cioccolato' a prezzi più cari di quelli che si trovano nei normali negozi - è la denuncia dei Verdi - si è violato di nuovo quello che per tanti è stato un simbolo di riappropriazione del territorio che per alcuni decenni ci ha fatto sperare in una città migliore. Chiediamo conto di sapere i motivi per i quali si permette tutto questo". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tornano le auto in Piazza del Plebiscito": la denuncia dei Verdi Ecologisti

NapoliToday è in caricamento