rotate-mobile
Cronaca Avvocata

Veicoli abbandonati in strada: Carabinieri e Polizia Municipale rimuovono 95 mezzi nel cuore di Napoli

I mezzi erano in evidente stato di abbandono, oltre che essere senza assicurazione o rubati

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e la Polizia Municipale di Napoli - Nucleo veicoli abbandonati – hanno predisposto un servizio incentrato nella lotta all’abbandono dei motocicli e delle auto. I mezzi – in evidente stato di abbandono oltre che essere senza assicurazione o rubati – intralciano le strade restando per mesi accantonati risultando uno sfregio per la città.

In un mese i Carabinieri della compagnia Napoli centro e il Nucleo veicoli abbandonati hanno fatto rimuovere 95 mezzi in tutto: 65 ciclomotori e 30 auto. I mezzi – in stato di abbandono – erano accantonati in zona Concordia. Trovati ciclomotori anche in via Speranzella, in rampe Brancaccio e in viale Fornelli.

Questo servizio – che ha permesso di ripulire le strade del quartiere – continuerà nei prossimi giorni e nelle altre zone della città.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e la Polizia Municipale di Partenopea invitano tutti i cittadini a rivolgersi alle forze dell’ordine per segnalare la presenza di mezzi abbandonati per le strade spesso privi di assicurazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veicoli abbandonati in strada: Carabinieri e Polizia Municipale rimuovono 95 mezzi nel cuore di Napoli

NapoliToday è in caricamento