menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Veicoli abbandonati in strada: Carabinieri e Polizia Municipale rimuovono 95 mezzi nel cuore di Napoli

I mezzi erano in evidente stato di abbandono, oltre che essere senza assicurazione o rubati

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e la Polizia Municipale di Napoli - Nucleo veicoli abbandonati – hanno predisposto un servizio incentrato nella lotta all’abbandono dei motocicli e delle auto. I mezzi – in evidente stato di abbandono oltre che essere senza assicurazione o rubati – intralciano le strade restando per mesi accantonati risultando uno sfregio per la città.

In un mese i Carabinieri della compagnia Napoli centro e il Nucleo veicoli abbandonati hanno fatto rimuovere 95 mezzi in tutto: 65 ciclomotori e 30 auto. I mezzi – in stato di abbandono – erano accantonati in zona Concordia. Trovati ciclomotori anche in via Speranzella, in rampe Brancaccio e in viale Fornelli.

Questo servizio – che ha permesso di ripulire le strade del quartiere – continuerà nei prossimi giorni e nelle altre zone della città.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e la Polizia Municipale di Partenopea invitano tutti i cittadini a rivolgersi alle forze dell’ordine per segnalare la presenza di mezzi abbandonati per le strade spesso privi di assicurazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento