rotate-mobile
Cronaca

Autista non arresta il bus prima della fermata: passeggero gli 'spezza' un mignolo

Un autista della Ctp di Napoli, sulla linea M1B, ha riportato la frattura del mignolo di una mano, dopo essere stato aggredito da un uomo che pretendeva di scendere dall'autobus prima dell'arrivo alla fermata

L'autista non arresta il bus prima della fermata e lui gli 'spezza' il mignolo. Questo è quanto accaduto nella serata di ieri, sulla linea M1B che collega Napoli con Mondragone.

Un autista della Ctp di Napoli ha riportato la frattura del mignolo di una mano, dopo essere stato aggredito da un cittadino extracomunitario, che che pretendeva di scendere dall'autobus prima dell'arrivo alla fermata.

L'episodio si è verificato nei pressi dello stazionamento di Mondragone. Dopo il rifiuto dell'autista, il passeggero ha afferrato con violenza le mani che l'uomo teneva sul volante, procurandogli la frattura di un mignolo e rischiando di causare un incidente stradale.

Una volta giunto allo stazionamento, l'autista ha aperto le porte del bus per chiedere aiuto, mentre l'aggressore, come riporta l'Ansa, è sceso di corsa dal mezzo, facendo perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista non arresta il bus prima della fermata: passeggero gli 'spezza' un mignolo

NapoliToday è in caricamento