menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza del Gesù

Piazza del Gesù

Piazza del Gesù, attrice accusata di atti osceni in luogo pubblico

L'attrice napoletana Margherita Romeo stava rappresentando una scena della natività in strada, cosa che però ha infastidito una passante che si è rivolta alle forze dell'ordine

Un'attrice napoletana, Margherita Romeo, è stata accusata nei giorni scorsi di atti osceni in luogo pubblico per aver interpretato la scena della natività in Piazza del Gesù. In particolare una signora avrebbe sollecitato alcuni agenti di Polizia, lamentandosi della grave diseducazione che questa “piece” trasmetteva agli astanti. A raccontare l'episodio è stato il consigliere della II Municipalità Pino De Stasio.

"Pochi giorni fa, alla brava e creativa Margherita Romeo, attrice militante di palcoscenico e di strada, le è stato rimproverato di commettere atti osceni in luogo pubblico, in Piazza del Gesù a Napoli. Quali sarebbero questi “atti”? Era soltanto una semplice e bella esibizione teatralizzata con tableau vivant rappresentante la nascita del Bambin Gesù con doglie e parto, tutto nel pieno rispetto del numeroso pubblico che seguiva attentamente la scena", scrive De Stasio su Facebook, che ha voluto esprimere solidarietà all'artista e alle sue colleghe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Esplosione ai Colli Aminei, distrutto un negozio

  • Cronaca

    Lite finisce nel sangue, uomo ucciso a colpi di cric

  • Cronaca

    Riaprono i negozi: "Pochi clienti e molte attività sono già fallite"

  • Cronaca

    Tragedia in metropolitana: uomo travolto da un treno

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento