rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Casamicciola terme

Atti osceni all'esterno delle scuole, arrestato 33enne di Afragola

L'uomo si è reso protagonista di diversi atti osceni all'esterno di alcune scuole e, in un caso, anche di violenza sessuale ai danni di una minore appena uscita da scuola

Al termine di un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i carabinieri di Afragola hanno dato esecuzione a un'ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere nei confronti di un 33enne residente ad Afragola, indagato per violenza sessuale in danno di minori e per atti osceni in luoghi abitualmente frequentati da minori. 

L'attività investigativa, supportata dall'acquisizione di immagine filmate dai sistemi di videosorveglianza della zona, dall'escussione delle vittime e delle persone informate, ha consentito di delinareare un grave quadro indiziario. 

Secondo l'ipotesi accusatoria l'uomo si sarebbe reso responsabile di atti osceni in prossimità di luoghi e scuole frequentate da minori. In una occasione l'indagato raggiungeva una minore ponendo in essere nei suoi confronti atti a sfondo sessuale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti osceni all'esterno delle scuole, arrestato 33enne di Afragola

NapoliToday è in caricamento