menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buche stradali, finisce all'asta su Ebay una cassetta di frutta 'copribuca'

Iniziativa dell'associazione di cittadini liberiAMO Napoli. "Nella tua città gli amministratori non sanno mantenere le strade asfaltate? Non lasciarti scoraggiare, utilizza il nostro Kit per una perfetta gestione delle buche cittadine"

Una provocazione in piena regola. Le buche stradali a Napoli aumentano? Ed ecco partire la vendita di cassette di frutta per coprirle.

Su eBay, una vera e propria asta: la cassetta viene venduta a un euro dall'associazione di cittadini liberiAMO Napoli. La presentazione: "Nella tua città gli amministratori non sanno mantenere le strade asfaltate? Non lasciarti scoraggiare: utilizza il nostro Kit per una perfetta gestione delle buche cittadine".


E ancora: "Attenzione, noi non vendiamo cassette di frutta. Ti sarà consegnata una lettera con un kit di montaggio per poter costruire non una, ma infinite cassette per coprire il numero di buche che la tua amministrazione non è in grado di gestire autonomamente. Importante: il servizio non è limitato alla città di Napoli, ma può essere esteso in qualunque Comune nel quale gli amministratori non sono in grado di gestire due gocce d'acqua".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento