rotate-mobile
Cronaca

Pedofilia, Vincenza Calvi: “Denuncerò i poliziotti”

Vincenza Calvi, presidente dell'associazione antipedofilia, ha deciso di denunciare i poliziotti che non hanno arrestato il finto prete trovato ieri in macchina con una ragazza di 15 anni

Vincenza Calvi, presidente dell'associazione antipedofilia 'Un Patto per La Vita' fa sapere che "Ho deciso di denunciare i poliziotti che non hanno arrestato il sacerdote, come prevede la legge, colto in flagranza mentre consumava un rapporto sessuale con una 15enne adescata via internet".
Vincenza Calvi si è recata dai carabinieri per esporre l' accaduto. "In tutti gli altri casi simili - spiega il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che con l' associazione combatte da anni contro la pedopornografia e gli adescamenti di minori su internet - c'è sempre stato l' arresto". "Non si capisce come mai questa volta è scattata solo la denuncia", prosegue Borrelli. "Vorremmo ricordare che dall'inizio dell'anno, in provincia di Napoli, sono aumentati del 22% i casi di pedofilia e violenza sui minori", evidenzia Borrelli. "I parroci anticamorra, come don Aniello Manganiello, vengono allontanati dal territorio quelli che consumano rapporti sessuali con minorenni non vengono neanche arrestati", conclude il commissario regionale dei Verdi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedofilia, Vincenza Calvi: “Denuncerò i poliziotti”

NapoliToday è in caricamento