rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Acerra

Assenteismo al comune di Acerra, 20 denunce

Venti denunciati per assenteismo al Comune di Acerra: questo il risultato, stamane, dei controlli effettuati della polizia. Gli impiegati si erano fatti marcare il cartellino in loro assenza

Venti dipendenti del Comune di Acerra sono stati denunciati per assenteismo dalla polizia nel corso di un'operazione di controllo effettuata stamane. Gli agenti sono entrati in azione poco dopo le 7.30, controllando gli orologi marcatempo ed i "badge" di 300 impiegati.

I loro nomi figuravano sui fogli di presenza, ma la polizia non li ha trovati negli uffici. Altri impiegati sono sopraggiunti in ritardo, quando gli agenti erano già nel municipio, ma i "badge" erano stati timbrati parecchi minuti prima.
Una ventina finora gli impiegati denunciati per assenteismo al termine dell'operazione, guidata dal vicequestore Vincenzo Gioia. E' al vaglio la posizione di altri, che non erano negli uffici al momento dell' arrivo degli agenti. Sarebbero state una serie di segnalazioni di cittadini alla Procura di Nola a far scattare l'operazione antiassenteismo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assenteismo al comune di Acerra, 20 denunce

NapoliToday è in caricamento