rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Assemblea dei Testimoni di Geova 16 novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Testimoni di Geova

-----

16 novembre 2014

Assemblea dei Testimoni di Geova

"Cerchiamo la pace e perseguiamola"

Napoli - I Testimoni di Geova di 19 delle circa 40 congregazioni della città di Napoli stanno ultimando i preparativi per la loro assemblea di circoscrizione. Il tema dell'assemblea è "Cerchiamo la pace e perseguiamola". L'assemblea - che si svolgerà presso la "Sala delle Assemblee" di Forchia (Bn) - comincerà domenica 16 novembre alle ore 9,40 e si concluderà alle ore 15.55.

Perseguire la pace è parte integrante del cercare prima il Regno di Dio e la sua giustizia. Il programma mostrerà in modo chiaro cosa significa il perseguire la pace in famiglia e con il prossimo e fornirà risposte alle seguenti domande: cosa è essenziale per provare vera pace ? Perché dovremmo promuovere la pace ?

Momento saliente del programma sarà il discorso pronunciato alle ore 11.05 dal tema "'La pace di Dio sorpassa ogni pensiero': in che modo ?". Altro momento clou sarà il battesimo per immersione completa in acqua di nuovi Testimoni. L'ingresso è libero e gratuito.

Contatto locale per i media: Biagio Taglialatela Scafati - cell. 338 1184677

C I R C O S C R I Z I O N E C A M P A N I A 2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea dei Testimoni di Geova 16 novembre

NapoliToday è in caricamento