rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca ex SS162NC Asse Mediano

Contromano sull'Asse mediano: conducente in auto con moglie e figli | VIDEO

Pericolosissimo episodio avvenuto nel pomeriggio di oggi. Numerose persone hanno immortalato la scena

Paura nel pomeriggio di oggi sull'Asse Mediano. Un'auto ha imboccato la strada contromano proseguendo nella corsia di sorpasso.
Dell'episodio sono stati girati e diffusi sui social numerosi video. In uno di essi, appare chiaro che il conducente non è solo a bordo, ma è accompagnato da moglie e figli.

A segnalare tra gli altri il pericolosissimo episodio il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. "Secondo il racconto dei segnalanti a bordo della vettura, insieme al conducente, erano presenti la compagna e i figli - spiegano - Le immagini ci hanno lasciato assolutamente senza parole. Un comportamento irresponsabile e pericolosissimo. L’incosciente alla guida procede con le quattro frecce accese come se niente fosse, come se bastasse quello per segnalare la sua presenza contromano lungo una strada a scorrimento veloce come l’Asse mediano". "Condotte del genere - concludono - rischiano di causare incidenti mortali. Come è possibile che delle persone adulte si lascino andare a condotte tanto sconsiderate?”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano sull'Asse mediano: conducente in auto con moglie e figli | VIDEO

NapoliToday è in caricamento