rotate-mobile
Cronaca Pianura / Via Comunale Napoli

Pianura, vandalizzato il nuovo asilo nido "Palasciano"

Balordi si sono introdotti nella struttura, inaugurata di recente, danneggiando gli arredi nuovi di zecca. L'assessore Palmieri: "C'è ancora tanto da fare per restituire alla città l'orgoglio di difendere il bene comune"

Triste episodio nel quartiere napoletano di Pianura. Balordi si sono introdotti nel nuovo asilo nido "Palasciano" in via Napoli, vandalizzando la struttura inaugurata di recente e danneggiando gli arredi nuovi di zecca.

La scoperta è stata fatta grazie ad una segnalazione arrivata alle forze dell'ordine, che ha rivelato la vandalizzazione.

"Sono stati violentati i luoghi e lo spirito con cui la nostra amministrazione ha investito sui più piccoli - ha affermato l'assessore comunale all'istruzione Annamaria Palmieri - . Questi sono i momenti in cui capisci quanto bisogna fare ancora per restituire a questa città l'orgoglio di difendere il bene comune. Dobbiamo farlo tutti insieme, assessori, mamme, cittadini, che oggi vengono privati di una conquista. Rivoltiamoci contro il degrado morale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianura, vandalizzato il nuovo asilo nido "Palasciano"

NapoliToday è in caricamento