rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mugnano di napoli / Via Antica di Chiaiano

Mugnano, asfaltata via Antica Chiaiano

Il sindaco Luigi Sarnataro: "Si tratta solo di un primo intervento, la nostra intenzione è quella di inserire la riqualificazione dell’intera zona nel programma delle opere triennali 2016/18"

Asfaltata dopo anni via Antica Chiaiano in zona Contrada Fiore. I lavori di rifacimento del manto stradale sono stati effettuati negli ultimi giorni e prossimamente verrà effettuata anche la pulizia dell’intera strada. Lo rende noto l'amministrazione comunale di Mugnano. 

“Il mese scorso avemmo un incontro con i residenti della zona, che da anni si lamentano per le pessime condizioni in cui versa quell’arteria, unico accesso transitabile alle loro abitazioni – spiega il sindaco Luigi Sarnataro - Ringrazio l’assessore ai Lavori Pubblici, Daniela Puzone, il consigliere di Upm Renato Verrazzo e gli uffici preposti per la sensibilità dimostrata. Ovviamente si tratta solo di un primo intervento, la nostra intenzione è quella di inserire la riqualificazione dell’intera zona nel programma delle opere triennali 2016/18. La vera sfida – conclude il primo cittadino - è quella di arrivare anche, con un accordo con il Comune di Napoli, alla sistemazione di contrada Torricelli per creare un percorso alternativo al bivio di Mugnano”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano, asfaltata via Antica Chiaiano

NapoliToday è in caricamento