rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagnoli / Via Circonvallazione della Caserma di Cavalleria

Ascensore guasto: "Disabili imprigionati nelle proprie case"

La denuncia di Silvana: "L'ascensore è fuori uso da più di una settimana e nessuno interviene. La gestione del palazzo è del Comune e le riparazioni le dovrebbe effettuare una nota ditta di ascensori"

Nel mese di luglio del 2013 raccogliemmo la denuncia di Silvana Bisogno, residente dello stabile sito in via Caserma di Cavalleria 35, che aveva denunciato a Napolitoday tutta la sua preoccupazione per la rottura dell'ascensore nello stabile dove abitava la figlia, al nono mese di una gravidanza a rischio.

Dopo diverse sollecitazioni Napoli Servizi aveva provveduto alla riparazione dell'ascensore, risolvendo il problema. Ora purtroppo, ci segnala Silvana Bisogno, la situazione è nuovamente critica nel palazzo ANM di via Caserma di Cavalleria 35: "Abbiamo ancora una volta il problema dell'ascensore guasto da più di una settimana. Gli inquilini disabili non possono uscire da casa. La gestione del palazzo è del Comune di Napoli e le riparazioni le effettua una nota ditta di ascensori.

Dopo numerose segnalazioni a Napoli servizi, non si è saputo più nulla. Tutti gli inquilini chiedono che la situazione venga risolta al più presto", denuncia Silvana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascensore guasto: "Disabili imprigionati nelle proprie case"

NapoliToday è in caricamento