rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Santa Brigida

Via Santa Brigida, precipita ascensore interno alla Deutsche Bank: 5 feriti

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'impianto, ed i carabinieri. cause non chiarite, ricoveri tra il Loreto Mare e l'ospedale Cardarelli

Cinque persone sono rimaste ferite nella sede della filiale della Deutsche Bank, in via Santa Brigida. La cabina dell'ascensore interno è precipitata al terzo piano dell'istituto al pianterreno per cause non ancora chiarite.

Cinque persone sono rimaste ferite. Quattro sono state trasportate all'ospedale Loreto Mare, una al Cardarelli. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'impianto, ed i carabinieri.

Uno dei feriti, 55 anni, è stato sottoposto ad un' ecografia all' addome. Le sue condizioni non sono giudicate gravi dai medici e potrebbe essere dimesso già in serata. Uno dei feriti ora al Loreto Mare ha riportato la frattura del femore, mentre un altro viene sottoposto ad accertamenti.

Deutsche Bank, in merito all'incidente, esprime "vicinanza alle persone coinvolte per quanto accaduto. Nel dichiararsi profondamente dispiaciuta per l'incidente, conferma di stare collaborando a stretto contatto con le autorità locali competenti per chiarire prima possibile le cause dell'accaduto", si legge in una nota. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Santa Brigida, precipita ascensore interno alla Deutsche Bank: 5 feriti

NapoliToday è in caricamento