menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La filiale Deutsche Bank (Google Map)

La filiale Deutsche Bank (Google Map)

Via Santa Brigida, precipita ascensore interno alla Deutsche Bank: 5 feriti

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'impianto, ed i carabinieri. cause non chiarite, ricoveri tra il Loreto Mare e l'ospedale Cardarelli

Cinque persone sono rimaste ferite nella sede della filiale della Deutsche Bank, in via Santa Brigida. La cabina dell'ascensore interno è precipitata al terzo piano dell'istituto al pianterreno per cause non ancora chiarite.

Cinque persone sono rimaste ferite. Quattro sono state trasportate all'ospedale Loreto Mare, una al Cardarelli. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'impianto, ed i carabinieri.

Uno dei feriti, 55 anni, è stato sottoposto ad un' ecografia all' addome. Le sue condizioni non sono giudicate gravi dai medici e potrebbe essere dimesso già in serata. Uno dei feriti ora al Loreto Mare ha riportato la frattura del femore, mentre un altro viene sottoposto ad accertamenti.

Deutsche Bank, in merito all'incidente, esprime "vicinanza alle persone coinvolte per quanto accaduto. Nel dichiararsi profondamente dispiaciuta per l'incidente, conferma di stare collaborando a stretto contatto con le autorità locali competenti per chiarire prima possibile le cause dell'accaduto", si legge in una nota. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento