rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Sanità, arsenale in casa di un'insospettabile: arrestata 48enne

Blitz, nella notte, degli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”. L'appartamento della donna, incensurata e moglie di un rapinatore, era usato dai clan come deposito di armi micidiali

Una pistola a tamburo  357 “Colt”, munita di 5 proiettili, una pistola “Beretta” calibro 9x21, completa di caricatore con 10 proiettili, un fucile a canne mozze di marca Benelli, un micidiale fucile mitragliatore di fabbricazione cinese, del tipo usato dalle forze armate statunitensi, munito di 20 munizioni. Questo il bilancio dell'operazione eseguita, nella notte, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”, che ha portato all’arresto di una donna incensurata di 48 anni, moglie di un rapinatore.

I poliziotti, a seguito di un’articolata indagine, sono riusciti a fare irruzione nell’abitazione della donna, utilizzata come base logistica dai clan della zona, come deposito delle micidiali armi.

Saranno le verifichei tecnico-balistici della Polizia Scientifica ad accertare se le armi siano state usate nei recenti episodi criminosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, arsenale in casa di un'insospettabile: arrestata 48enne

NapoliToday è in caricamento