rotate-mobile

Arrivo tifosi Eintracht: identificati e portati in bus |VIDEO

Gli ultras tedeschi sono arrivati alla stazione di Piazza Garibaldi intorno alle 19:30, accolti da un cordone di carabinieri in assetto antisommossa

Sono circa trecento i tifosi dell'Eintracht di Francoforte che sono arrivati a Napoli. Gli ultras sono giunti intorno alle 19:30 nella stazione di Piazza Garibaldi con un treno proveniente da Salerno.

Al loro arrivo sono stati accolti da un cordone di carabinieri in assetto antisommossa. I militari e gli agenti della Digos hanno provveduto all'identificazione di ogni singolo tifoso e hanno ripreso tutto con le telecamere. I tedeschi sono stati poi fatti salire su autobus messi a disposizione dall'Anm che li hanno condotti, con la scorta delle forze dell'ordine, presso la loro sistemazione alberghiera: il Royal Continental di Mergellina.

Le operazioni, svolte da un centinaio di uomini delle forze dell'ordine, si sono svolte con estrema tranquillità e collaborazione da parte degli ultras anche se la militarizzazione della Stazione centrale ha comportato qualche disagio al traffico veicolare. Si spera che la stessa tranquillità si possa avere anche nella giornata di domani. 

Video popolari

Arrivo tifosi Eintracht: identificati e portati in bus |VIDEO

NapoliToday è in caricamento