rotate-mobile
Cronaca Via Foria

Tenta di violentare una donna in ascensore: arrestato 25enne

Avrebbe precedenti specifici. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, dopo aver osservato le donne individuate come vittime, aspettava il momento in cui le stesse fossero rimaste sole per attaccarle

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena, su delega della Procura di Napoli, hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip d Napoli, nei confronti di S.S., 25enne con precedenti di polizia, gravemente indiziato di tentata violenza sessuale commessa ai danni di una donna.

Le indagini, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e alle immagini del sistema di videosorveglianza di un distributore carburanti, hanno consentito di accertare che lo scorso 28 febbraio l'uomo ha seguito una donna all'interno di un ascensore di un palazzo in via Foria, dove ha compiuto atti di natura sessuale contro la volontà della vittima.

Il 25enne avrebbe precedenti specifici e gli investigatori hanno ricostruito il suo modus operandi: dopo aver osservato le donne individuate come vittime, aspettava il momento in cui le stesse fossero rimaste sole per attaccarle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di violentare una donna in ascensore: arrestato 25enne

NapoliToday è in caricamento