rotate-mobile
Cronaca Afragola

Lei lo lascia, lui la violenta e invia le foto hot ai suoi amici: arrestato

In manette un imprenditore ediole di Afragola, accusato di violenza sessuale, estorsione e stalking. Dopo essere stato lasciato dalla compagna ne ha abusato sessualmente e ha inviato foto intime ai suoi amici

Voleva vendicarsi della fine della loro storia d'amore e così un imprenditore di Afragola avrebbe cominciato a perseguitare la sua ex - giovane madre -, a usare metodi violenti, a commettere abusi sessuali, a ricattarla e a diffondere le foto intime di lei ai suoi amici. L'uomo è stato arrestato su disposizione del gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere: è accusato di stalking, violenza sessuale ed estorsione. 

Le indagini, come riporta CasertaNews, sono nate dalla denuncia della vittima. L'indagato avrebbe perseguitato la donna attraverso i social network, costringendola poi a subire rapporti sessuali pretendendo i soldi che le aveva dato durante la loro relazione. Se la donna non avesse ceduto l'uomo avrebbe - come poi ha fatto - diffuso le fotografie che la ritraevano nuda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei lo lascia, lui la violenta e invia le foto hot ai suoi amici: arrestato

NapoliToday è in caricamento