menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Minaccia di morte la moglie davanti ai 3 figli, arrestato

Un 42enne già noto alle forze dell'ordine ha raggiunto la moglie nella sua abitazione e, dopo averla intimidita con messaggi sul telefono, l'ha minacciata di morte anche davanti ai Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ischia hanno arrestato per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia un 42enne di Forio già noto alle forze dell’ordine.

E’ successo questa notte quando la moglie ha chiamato i Carabinieri perché lui era entrato in casa e la stava minacciando di morte davanti ai loro tre bambini. 

L’uomo era stato già arrestato ad agosto ed in quella circostanza era stato allontanato dalla casa familiare. Nonostante la misura cautelare, però, ieri sera è entrato nell’abitazione ed ha continuato a minacciare la donna, dopo che aveva iniziato a farlo in chat già dalla mattina; ha continuato persino davanti ai Carabinieri.

I militari lo hanno bloccato e condotto in caserma. Poi, raccolte la denuncia della signora e le testimonianze di vicini e parenti, lo hanno tratto in arresto. Adesso è nel carcere di Poggioreale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

Attualità

Mina Settembre, anticipazioni puntata 31 gennaio

Attualità

Mina Settembre, è ancora un trionfo di ascolti per la serie "napoletana"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento